Radioigor logo 
Radioigor
Radioigorfree

Le radio che trasmettono tutta la musica che preferisci
Radioigor montagna è la radio online che trasmette solo musica di cori alpini, di montagna o popolare e funziona tramite l'omonima playlist creata dall'autore delle Radioigor in Deezer.

Questa radio non può essere modificata direttamente dagli ascoltatori che possono, però, contribuire ad ampliarne il numero di brani e cori semplicemente inviando i propri suggerimenti usando il modulo di segnalazione apposito.

Ascolta Radioigor Montagna
Radioigor trasmette solo musica italiana selezionata da igorfree.

La musica trasmessa è rappresentativa dei maggiori classici della canzone italiana melodico-popolare dagli inizi del XX secolo ad oggi.

Questa radio non può essere modificata direttamente dagli ascoltatori che possono, però, contribuire ad ampliarne il numero di brani ed artisti semplicemente inviando i propri suggerimenti usando il modulo di segnalazione apposito.

Ascolta Radioigor
 
Radioigor Natale trasmette solo la più bella musica natalizia italiana ed internazionale di tutti i tempi.

Radioigor Natale è il sottofondo ideale per il periodo delle festività natalizie.

Questa radio non può essere modificata direttamente dagli ascoltatori che possono, però, contribuire ad ampliarne il numero di brani ed artisti semplicemente inviando i propri suggerimenti usando il modulo di segnalazione apposito.

Ascolta Radioigor Natale
 
Radioigorfree trasmette tutta la musica preferita e selezionata dagli ascoltatori.

In questa radio è possibile ascoltare, in ordine casuale, tutti i generi musicali senza alcuna limitazione. In tal modo è possibile ascoltare i propri ma anche i brani preferiti degli altri ed in questo modo scoprire nuovi generi musicali, nuovi artisti,...

Qualche brano potrà non piacere ed essere sgradito ad alcuni ma non è un problema dato che con un click è possibile passare al successivo.

Ascolta Radioigorfree
 
Grande concorso a premi delle Radioigor: "GINGLE E VINCI 2009!" che premia i gingle più belli, originali, divertenti.

È stata pubblicata la classifica finale del consorso.

Se ancora non l'avete fatto ascoltate tutti i gingle che hanno partecipato.

Entra e ascolta

8 luglio 2010

Attivata una nuova ed esclusiva radio: Radioigor montagna, l'unica radio che trasmette solo musica di cori alpini, di montagna o popolare; disponibile, come sempre, anche il widget della radio.

 
 
Statistiche