Radioigor logo 
Radioigor
Radioigorfree

Le radio che trasmettono tutta la musica che preferisci.
Come funzionano le radio
Le Radioigor sono basate sui servizi gratuiti offerti da www.deezer.com per la raccolta e identificazione di brani nonché per l'ascolto tramite i widget.

Radioigor funziona tramite la playlist dell'utente igorfree su deezer e trasmette, analogamente ad una radio "normale", solo la musica italiana da lui selezionata.
Gli ascoltatori non possono modificare i contenuti di questa radio tranne che inviando consigli e suggerimenti usando il modulo di segnalazione.

Radioigorfree è invece la quint'essenza della radio libera.
Questa è costruita dagli ascoltatori che possono aggiungere la propria musica prefereita alla playlist "collaborativa" presente in Deezer.
Per inserire i propri preferiti in Radioigorfree è sufficiente aggiungere la playlist al proprio account Deezer usando il seguente link: aggiungi Radioigorfree alla tue playlist in Deezer.

Radioigor montagna funziona tramite la playlist creata dall'utente igorfree su deezer e trasmette solo la migliore musica di cori alpini, di montagna o popolare.
Gli ascoltatori non possono modificare i contenuti di questa radio ma possono inviare consigli e suggerimenti usando il modulo di segnalazione.

Radioigor Natale funziona tramite la playlist creata dall'utente igorfree su deezer e trasmette solo la migliore musica natalizia, italiana ed internazionale, di tutti i tempi.
Gli ascoltatori non possono modificare i contenuti di questa radio ma possono inviare consigli e suggerimenti usando il modulo di segnalazione.

Sebbene il sito si autoridimensioni adattandosi a risoluzioni inferiori, si consiglia di visualizzarlo in una schermo con una risoluzione di almeno 1024x768 pixel.
FAQ
Quanto costa ascoltare le Radioigor? Quanto costa ascoltare le Radioigor?
Nella pagina in cui dovrei poter ascoltare la radio non compare il player e non sento nulla ricevendo un avviso di scaricare un plug-in. Lo stesso accade per la finestra pop-up e per i widget, da cosa dipende? Nella pagina in cui dovrei poter ascoltare la radio non compare il player e non sento nulla ricevendo l'avviso di scaricare un plug-in. Lo stesso accade per la finestra pop-up e per i widget, da cosa dipende?
Oggi non riesco ad ascoltare le Radioigor e sul player mi appare una scritta tipo ''brani insufficienti'' - ''impossibile connettersi'' - ... Da cosa dipende? Oggi non riesco ad ascoltare le Radioigor e sul player mi appare una scritta tipo "brani insufficienti" - "impossibile connettersi" - ... Da cosa dipende?
Quante sono le Radioigor? Quante sono le Radioigor?
Cosa trasmette Radioigor? Cosa trasmette Radioigor?
Cosa trasmette Radioigorfree tag radio? Cosa trasmette Radioigorfree?
Cosa trasmette Radioigor montagna? Cosa trasmette Radioigor montagna?
Cosa trasmette Radioigor Natale? Cosa trasmette Radioigor Natale?
Come faccio ad aggiungere i miei brani preferiti a Radioigorfree? Come faccio ad aggiungere i miei brani preferiti a Radioigorfree?
Ho un blog/sito internet, posso inserirvi le Radioigor? Ho un blog/sito internet, posso inserirvi le Radioigor?
Cosa sono i widget delle Radioigor? Cosa sono i widget delle Radioigor?


Quanto costa ascoltare le Radioigor?
Le Radioigor sono totalmente gratuite.
Solo per Radioigorfree, a causa della nuova politica commerciale di lastfm, è necessario l'abbonamento se si desidera ascoltare più di 30 brani.

Nella pagina in cui dovrei poter ascoltare la radio non compare il player e non sento nulla ricevendo l'avviso di scaricare un plug-in. Lo stesso accade per la finestra pop-up e per i widget, da cosa dipende?
Tutti gli elementi inerenti le Radioigor (player, widget, elenco artisti più ascoltati...) sono in formato flash. Pertanto, per funzionare, il flash player deve essere correttamente installato nel computer in uso ed abilitato nel browser.
Se, dopo aver verificato ciò, il problema persiste provare a reinstallare sia il flash player che il browser.

Oggi non riesco ad ascoltare le Radioigor e sul player mi appare una scritta tipo "brani insufficienti" - "impossibile connettersi" - ... Da cosa dipende?
Le Radioigor funzionano grazie ai servizi gratuiti offerti da www.deezer.com; pertanto se le radio non sono ascoltabili può dipendere da vari fattori:
- Possono essere in corso aggiornamenti su Deezer.
- Possono esserci problemi ai server dei suddetti siti o sovraccarico di richieste di ascolto nelle ore di punta.
- Possono essere stati modificati i player con conseguente non funzionamento dei vecchi (soprattutto se usate i widget dovrete scaricare quelli nuovi).

Quante sono le Radioigor?
Attualmente ci sono quattro radio:
Radioigor, Radioigorfree, Radioigor montagna e Radioigor Natale.

Cosa trasmette Radioigor?
Radioigor trasmette una selezione della migliore musica italiana dall'inizio del XX secolo ad oggi soprattutto di genere melodico.

Cosa trasmette Radioigorfree?
Radioigorfree trasmette tutta la musica (italiana e straniera) scelta dagli ascoltatori sul sito www.deezer.com e da loro inserita nella playlist Radioigorfree, dopo averla aggiunta al proprio account personale.

Cosa trasmette Radioigor montagna?
Radioigor montagna trasmette una selezione della migliore musica di cori alpini, di montagna o popolare.

Cosa trasmette Radioigor Natale?
Radioigor Natale trasmette una selezione della migliore musica natalizia italiana ed internazionale di tutti i tempi.

Come faccio ad aggiungere i miei brani preferiti a Radioigorfree?
Per aggiungere i tuoi preferiti in Radioigorfree basta inserire la playlist Radioigorfree alle tue playlist in www.deezer.com usando questo collegamento, trovare i brani preferiti nel sito ed aggiungerli alla playlist.

Ho un blog/sito internet, posso inserirvi le Radioigor?
Certo, puoi inserire i player delle Radioigor ed i widget. Per farlo è sufficiente prelevare i codici html che trovi nella pagina dedicata.
Puoi inoltre pubblicizzare il sito; per farlo preleva i banner.

Cosa sono i widget delle Radioigor?
I widget sono nient'altro che i player delle radio ma utilizzabili, indipendentemente da questo sito, direttamente dai programmi del computer, senza bisogno di avviare il browser ed entrare in questo sito; il modo più semplice per installarli è di usare il browser Opera.
Artisti più ascoltati
 
 
Statistiche