Radioigor logo          Radioigor logo
8ª edizione del concorso a premi gratuito "Jingle-spot e vinci!", 11/7 - 31/10/2015
Come partecipare
Grande concorso a premi per i jingle e gli spot più belli, più originali, più divertenti.

Registra uno o più jingle e/o spot per le Radioigor e Videoigor ed invia il tutto entro il 31 ottobre 2015.

Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età e di numero di jingle e video inviati.

I jingle e gli spot dovrebbero avere una durata molto breve, inferiore ai 30 secondi.

Tutti i partecipanti, anche i non vincitori, riceveranno in omaggio qualche gadget delle Radioigor e Videoigor.

Leggi il regolamento completo

Premi in palio
Di seguito alcune immagini dei premi in palio nel concorso di quest'anno.

L'elenco dettagliato dei premi è consultabile nella pagina del regolamento.


Si ricorda che tutti i partecipanti al concorso (anche i non vincitori) riceveranno in omaggio alcuni gadget delle Radioigor.










Prima di inviare un jingle od uno spot leggi attentamente le istruzioni per l'invio, onde evitare problemi e la relativa esclusione dal concorso.

Se hai già preparato un jingle od uno spot per il concorso invialo subito con allegato il file del jingle o dello spot (il file non può superare i 10 MB), i tuoi dati personali e l'esplicita accettazione delle condizioni di partecipazione e della liberatoria.
Se hai registrato il tuo jingle per telefono invia subito il messaggio e-mail di partecipazione al concorso contenente i tuoi dati e l'accettazione della liberatoria e delle condizioni di partecipazione.

Invia un jingle o uno spot
Problemi ad inviare un jingle o uno spot oppure il tuo file supera i 10 MB? Chiedi aiuto via e-mail.

Ecco i video che sono stati inviati negli anni passati. Potete guardarli e trarne ispirazione per creare i vostri video personali per Videoigor.

Radioigor spot Tyler 2011.

Guarda Videoigor gingle-Tyler 2011Guarda lo spot 2011 di Tyler su Youtube


Radioigor spot Tyler 2010.

Guarda Videoigor gingle-Tyler 2010Guarda lo spot 2010 di Tyler su Youtube

 
 
Statistiche